Juan Jesus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Credit: twitter.com - @sscnapoli

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juan Jesus al fantacalcio – Nuovo rinforzo a parametro zero per la difesa del Napoli. La compagine partenopea ha completato e annunciato l’ingaggio di Juan Jesus. L’esperto difensore centrale brasiliano prova a rimettersi in gioco nel nostro campionato dopo alcune annate negative. Il fatto di ritrovare in panchina Luciano Spalletti potrebbe essere uno stimolo nel rilanciarsi e mettere a tacere i suoi detrattori.

Juan Jesus al fantacalcio: la carriera

Juan Jesus è nato a Belo Horizonte nel 1991. La sua carriera inizia nel 2010 nell’Internacional de Porto Alegre, la squadra in cui si è lanciato e ha militato per due stagioni, prima di ricevere la chiamata dell’Inter. In nerazzurro le cose iniziano bene per poi calare in maniera lenta e costante. Nel 2016 JJ cambia squadra ma resta in Italia, firmando con la Roma dove non riesce a emergere neanche questa volta. E così, dopo quattro stagioni nella Capitale, arriva la chiamata del Napoli.

I consigli per l’asta

Juan Jesus non è di certo quel giocatore sul quale puntare in maniera decisa per un’asta di formazione della tua rosa al fantacalcio. Il brasiliano è stato ingaggiato per riempire lo slot di quarto centrale nella batteria a disposizione di Spalletti. Dunque si tratta di un acquisto davvero marginale e giustificato solo dalla presenza in rosa di un altro difensore centrale del Napoli.

Valore giocatore

* (una stella)

Quotazione al fantacalcio

6

Ruolo al fantacalcio

Difensore

Consiglio di spesa

  • Consiglio di spesa con valore listone (6 crediti): 5-6
  • Consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 1-2

Indice di titolarità

Panchinaro: come abbiamo già spiegato Juan Jesus sarà solamente un rincalzo del Napoli della prossima stagione. Di certo c’è la presenza di Koulibaly da titolare e di Rrahmani come primo rincalzo, mentre resta da capire solo chi sarà il secondo titolare. Dunque per il brasiliano non c’è molta chance di giocare.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!