Napoli, è fatta per il nuovo difensore: trovato l’accordo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juan Jesus al Napoli – Arriva il nuovo difensore tanto richiesto nei giorni scorsi dal tecnico del Napoli Luciano Spalletti: si tratta di Juan Jesus, al quale la Roma non ha rinnovato il contratto. La trattativa è stata definita ed è da considerare virtualmente chiusa. Ad annunciarlo è stato il giornalista di Sky Sport Gianluca di Marzio. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.

Un rinforzo fondamentale per il tecnico, considerando la cessione di Sebastiano Luperto all’Empoli ed il forte interessamento dell’Olympiakos per Kostas Manolas. Juan Jesus è reduce da una stagione deludente con i colori giallorossi: soltanto 5 le presenze in campionato, 6 quelle in Europa League. Ora lo attende la nuova avventura al Napoli, intenzionato a puntare su di lui per completare il pacchetto difensivo.

Una notizia che arriva nelle ore successive alla doppia delusione vissuta dalla società, che in poco tempo ha visto svanire due obiettivi concreti. Il primo è Emerson Palmieri, molto vicino al Lione: i contatti con il Chelsea si sono intensificati e la fumata bianca è davvero vicina. Il terzino italo-brasiliano campione d’Europa si trasferirà con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli lo voleva ma è stato bruciato dallo sprint dei francesi.

Juan Jesus al Napoli, il rinforzo dopo le delusioni

Sfumato pure Piero Hincapié, messosi in luce con il suo Ecuador nell’ultima Copa America. Il difensore è stato infatti acquistato a titolo definitivo dal Bayer Leverkusen che ne ha ufficializzato l’arrivo. Al Talleres sono andati circa 10 milioni di euro mentre il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. “È una bella sensazione per me che un club come il Bayer Leverkusen mi abbia voluto così tanto. La Bundesliga e il Bayer 04 hanno un’ottima reputazione nel mio paese d’origine e in tutto il Sud America. Ora sono qui, è fantastico, e voglio migliorare ancora il mio livello calcistico”.

Al Bayer indosserà la maglia numero 33. “La sua ottima prestazione contro giocatori di assoluto livello mondiale in Copa America – sono le parole del direttore sportivo Simon Rolfes – ha confermato la nostra valutazione che Piero ha un futuro molto promettente”. Il profilo di Hincapié piaceva molto agli azzurri i quali, considerando anche le difficoltà per arrivare a Marcos Senesi del Feyenoord (20 milioni), hanno preferito puntare sull’usato sicuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!