Il Napoli sonda il mercato degli svincolati: nel mirino Juan Jesus e Boateng

Fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juan Jesus al Napoli – in casa Napoli urge un rinforzo in difesa. Il ds Giuntoli potrebbe attingere dal mercato degli svincolati per assicurarsi un affidabile centrale. Oltre al possibile ritorno di Maksimovic, il club campano sta sondando il terreno per Juan Jesus, svincolato dopo l’esperienza con la Roma. A riportarlo è il sito alfredopedulla.com.

Il difensore ex Inter (classe 91) colmerebbe il buco lasciato da Luperto, ceduto in prestito all’Empoli. Spalletti ha già dato il benestare a questa operazione perché conosce le caratteristiche di Juan Jesus e possono rivelarsi preziose nei momenti di difficoltà.

Il Napoli non ha ancora avanzato un’offerta ufficiale per Juan Jesus, ma potrebbe farlo nelle prossime ore. L’alternativa al brasiliano è rappresentata il centrale della Juventus Rugani, reduce dai prestiti deludenti con Rennes e Cagliari. La compagine partenopea ha chiesto informazioni per il difensore, però dovrà fare i conti con Allegri che intende trattenerlo come valida riserva dei titolari Bonucci e De Ligt.

Juan Jesus al Napoli, si valuta anche la pista Boateng

Nell’elenco degli svincolati, spicca anche il nome di Jerome Boateng. Terminata la sua avventura con il Bayern Monaco, l’esperto difensore tedesco potrebbe valutare un trasferimento in Italia. Nelle scorse settimane, Roma e Lazio si sono mosse per il possente centrale mentre, nelle ultime ore si è fatto avanti il Napoli.

De Laurentiis potrebbe fare questo regalo ai tifosi del Napoli impreziosendo la retroguardia con Boateng. Attualmente, il Napoli non ha presentato alcuna offerta all’entourage del giocatore. La situazione è destinata ad evolversi nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!