Jovic, è derby di mercato in Serie A: si tratta col Real Madrid

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic in Serie A – Notizia clamorosa quella che, dalla tarda mattinata di oggi, è iniziata a circolare dalla Spagna. Secondo i recenti rumors di mercato, Luka Jovic potrebbe presto vestire la maglia di un club di Serie A ed approdare così al fantacalcio. Il giovane attaccante serbo, di proprietà del Real Madrid, è in cerca di una squadra che possa garantirgli un posto da titolare e di conseguenza gli dia la possibilità di crescere maggiormente.

Un club in cui possa dimostrare le qualità viste con la maglia dell’Eintracht di Francoforte due stagioni, senza pressioni. In quest’ottica sta prendendo dunque piede la trattativa con un club italiano, non però di primissima fascia. Il procuratore del giocatore, Fali Ramadani, si trova attualmente in Italia ed è stato visto aggirarsi a Milano: per questo il nome del giocatore è stato accostato, in un primo momento, all’Inter. Difficilmente la trattativa andrà in porto, anche perché il club nerazzurro è in cerca di una quarta punta, ruolo non gradito dallo stesso Jovic.

LEGGI ANCHE: Genoa, Pandev rompe gli indugi: c’è la decisione del macedone sul futuro

Jovic in Serie A: derby di mercato tra Genoa e Samp per l’attaccante del Real Madrid

Nelle ultime ore si è registrato un forte interesse per Luka Jovic da parte di Genoa e Sampdoria. Il Real Madrid, proprietario del cartellino del giocatore, è disposto a cedere l’attaccante serbo classe ’97 in prestito, con la speranza di vederlo tornare ai livelli in cui lo abbiamo visto con la maglia dell’Eintracht di Francoforte. L’idea del club spagnolo è proprio quella di valorizzare il calciatore il più possibile per poi poterselo godere nella propria rosa in vista delle stagioni future.

Genoa e Samp, entrambe in cerca di una punta, sono tra i due club di Serie A più attivi per Jovic. Nei giorni scorsi i due club hanno intrattenuto delle lunghe chiacchierate con Fali Ramadani, l’agente del giocatore, proprio per discutere di una possibile trattativa. Il futuro di Jovic è però nelle sue stesse mani, spetta a lui decidere. Nemmeno l’ingaggio rappresenterebbe un eventuale da problema, dal momento che il Real Madrid pur di valorizzare il ragazzo è disposto a farsi carico di una buona parte dell’ingaggio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!