Napoli, colpo a sorpresa: il nuovo rinforzo arriverà dal Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic al Napoli, un affare che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi. L’attaccante del Real Madrid, poco utilizzato da Zidane nel corso della stagione, sarebbe pronto a dire addio al club spagnolo già a luglio.

Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport” e come riportato nelle scorse ore dai colleghi di “RadioSportiva”, Jovic potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per Gattuso in vista della prossima stagione.

Possibile un affare basato sul prestito con diritto di riscatto, anche se, in questo momento, non si conoscono le potenziali cifre di riferimento.

Jovic al Napoli, come cambierebbe l’attacco partenopeo?

L’attuale attaccante del Real Madrid andrebbe a rinforzare la linea offensiva dei partenopei arricchendola di qualità, senso del gol, estro e fantasia.

Un affare, come detto, che potrebbe decollare già alla fine della stagione a cavallo della prossima estate; l’arrivo di Jovic, però, potrebbe coincidere con la cessione di Milik, il quale potrebbe essere sacrificato per far cassa.

I prossimi mesi potrebbero confermare le indiscrezioni: Jovic resta un chiaro obiettivo dell’attacco del futuro del Napoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!