Milan, si pensa al dopo Ibra: il sostituto può arrivare dalla Liga

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Jovic al Milan: con il Real Madrid non è scoccata la scintilla. L’investimento da 60 milioni dei Blancos per Luka Jovic, per ora, non sta fruttando: la vena realizzativa pare sia rimasta a Francoforte dove, a suon di gol, ha portato i top club a scatenare un’asta per strapparlo dalla “Commerzbank-Arena“, la casa dell’Eintracht.

Il Real Madrid di Zidane ha vinto questa battaglia ma l’attaccante serbo non ha rispettato le attese. In Italia potrebbe ritrovare la via del gol con il Napoli fortemente interessato ma, nelle ultime ore, si è fatto avanti il Milan.

Ibrahimovic resta o se ne va? Questo dilemma sta scombussolando i piani rossoneri sul mercato. Se non ci sarà il lieto fine, Jovic si candida ad essere il sostituto ideale dell’esperto attaccante svedese.

Il profilo della punta ex Eintracht rispecchia quello tracciato dal fondo Elliott ma l’ingaggio del serbo spaventa la compagine meneghina: prende 10 milioni lordi a stagione.

Per portare Jovic al Milan servirà uno sforzo economico, oltre a superare una concorrenza agguerrita pronta a scommettere sul riscatto del talento serbo che non è sbocciato a Madrid.

Jovic al Milan: per il dopo Ibra, c’è anche Boadu

Il profilo di Luka Jovic intriga ma non è l’unico nome che attira la società rossonera. Oltre all’attaccante del Real Madrid, il Milan ha sondato il terreno anche per Myron Boadu dell’Az Alkmaar.

Il club rossonero sta seguendo con attenzione l’Eredivisie, in particolar modo l’Az dove stanno fiorendo talenti interessanti. Boadu è uno di questi: quest’anno ha trascinato la squadra di Alkmaar a suon di gol e assist (20 reti e 13 assist).

In attesa di conoscere il futuro di Ibrahimovic, anche Boadu rientra nella lista degli eredi ma, anche in questo caso, servirà un grosso sforzo per trasferirlo dalla terra dei tulipani a Milano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!