Milan, cercasi attaccante: Jovic il primo obiettivo. Spunta la pista olandese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Jovic al Milan: fino al termine della stagione, l’attacco del Milan si affiderà sull’esperienza di Zlatan Ibrahimovic ma dal prossimo campionato, le cose cambieranno radicalmente. Il pacchetto avanzato rossonero subirà una rivoluzione: via il vecchio per il nuovo che avanza.

Nel caso di Jovic è un centravanti di belle speranze che si è perso nella giungla del Real Madrid. Il grande salto dalla “Commerzbank-Arena“, fortezza dell’Eintracht Francoforte, al “Bernabeu” si è rivelato prematuro: l’attaccante serbo ha deluso nella sua prima stagione in maglia merengues siglando solo 2 gol in 15 presenze.

In un ambiente come quello rossonero, Luka Jovic potrebbe ritrovare la via per il gol. Il Milan sta muovendo i primi passi per portare il serbo a Milano. La strategia della compagine meneghina sarà quella di prelevare il giocatore blancos in prestito biennale con obbligo di riscatto.

L’operazione Jovic al Milan tarda a partire per via delle vedute diverse tra i rossoneri e Florentino Perez in merito alla valutazione dell’ex Eintracht: il Milan è disposto ad arrivare fino a 45 milioni mentre il presidente delle Merengues vuole recuperare i soldi dell’investimento fatto la scorsa estate (60 milioni).

Jovic al Milan: Raiola propone il giovane Boadu

Mino Raiola non è nuovo nel mettere lo zampino su alcune trattative di mercato. Con la Roma è al lavoro per portare Kean e trattenere Mkhitaryan mentre al Milan ha proposto il promettente attaccante olandese Myron Boadu.

Nelle scorse settimane, il club rossonero ha effettuato un sondaggio per il classe ’01 dell’Az Alkmaar e in estate potrebbe preparare l’assalto al talentino orange. Boadu è cercato dai maggiori top club europei: la sua valutazione si aggira sui 20 milioni che non spaventa la dirigenza rossonera.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!