Milan, colpo dal Real Madrid: i tifosi sognano, l’affare entra nel vivo

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, starebbe trovando conferme il possibile passaggio di Jovic al Milan. L’attaccante del Real Madrid, poco utilizzato da Zidane nel corso di questa stagione, potrebbe valutare l’ipotesi di sposare i colori rossoneri per rilanciarsi.

Detto questo, occhio ai dettagli. Il Milan potrebbe dire sì, ma solamente dinanzi a un prestito con diritto di riscatto, ma particolare attenzione anche all’ingaggio del giocatore, attualmente ancorato a 5 milioni di euro a stagione.

Il Milan potrebbe aprire in maniera concreta al suo acquisto, ma solamente dinanzi a una riduzione dell’attuale stipendio dell’attaccante croato.

Jovic al Milan, sarà addio a Ibrahimovic? I dettagli

Qualora i rossoneri dovessero decidere di puntare con forza su Jovic, difficilmente decideranno di rinnovare il contratto a Ibrahimovic, il quale potrebbe decidere di strizzare l’occhiolino al Bologna.

Discorso ancora aperto con il calciomercato del Milan pronto ad entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Certo l’addio di Bonaventura, ormai in scadenza di contratto, mentre resta da valutare il possibile rinnovo di Donnarumma, il quale andrà in scadenza il prossimo giugno 2021.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!