Inter, piace un attaccante del Real Madrid: avviati i primi contatti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic all’Inter – Il Real Madrid nei giorni scorsi ha aperto alla possibilità di una cessione, anche a titolo temporaneo, di Luka Jovic. L’attaccante infatti non rientra nei piani di Carlo Ancelotti e quindi potrebbe lasciare le merengues in questa sessione di mercato.

Una situazione che interessa da vicino i top club italiani che, da qui alla fine del calciomercato, hanno come obiettivo quello di trovare un attaccante per rinforzare la propria rosa. Il serbo, inizialmente accostato al Milan che ha poi virato su Giroud, è adesso nel mirino dell’Inter per il ruolo di terza o quarta punta.

I nerazzurri hanno avviato già i primi contatti con l’entourage del giocatore e con il Real Madrid. Secondo alcune indiscrezioni l’Inter sarebbe intenzionata a chiedere un prestito biennale, ma solo nel caso in cui dovesse partire uno tra Sanchez e Pinamonti.

www.imagephotoagency.it

Jovic all’Inter: solo se parte uno tra Pinamonti e Sanchez

L’ultimo nome accostato all’Inter per il proprio reparto avanzato è quello di Jovic. Il serbo classe ’97, acquistato solo due anni fa per una cifra intorno ai 60 milioni di euro, è ormai ai margini del progetto e i blancos vorrebbero trovargli una nuova collocazione dopo il prestito dello scorso anno al Francoforte.

L’eventuale arrivo del serbo, per cui l’Inter pensa a un prestito biennale, è però legato all’eventuale partenza di uno tra Sanchez e Pinamonti. Per il primo, al momento, non ci sono molte offerte (soprattutto per via dell’alto ingaggio percepito e delle altalenanti condizioni fisiche), mentre per l’ex Genoa c’è l’interesse di alcune neo promosse come Salernitana e Venezia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!