Inter, dopo Correa e Zapata spunta un altro nome per l’attacco: lo offre il Real Madrid

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic all’Inter – E se tra i due contendenti, alla fine, godesse il terzo incomodo? L’Inter continua a sfogliare la margherita al fine di individuare un altro attaccante, dopo l’arrivo di Edin Dzeko, con il quale potenziare il reparto offensivo dopo la cessione di Romelu Lukaku al Chelsea per 115 milioni di euro. I nomi più gettonati, almeno fino a qualche giorno fa, erano quelli di Joaquin Correa e Duvan Zapata

L’argentino, reduce dalla vittoria in Copa America, ha comunicato alla Lazio di voler essere ceduto e provare altre esperienze. Il presidente Claudio Lotito è pronto ad accontentarlo ma non ha alcuna intenzione di svenderlo: il prezzo, come comunicato di recente al Paris Saint Germain, è di 35 milioni. Cifra sulla quale l’amministratore delegato Beppe Marotta sta riflettendo.

Il colombiano, invece, è quello che per caratteristiche ricorda più da vicino Lukaku. L’Atalanta non lo ha messo ufficialmente sul mercato ma è disponibile a valutare le offerte pervenute sul tavolo: il costo, anche in questo caso, è alto: 40 milioni. L’Inter avrà altri confronti con la Dea nei prossimi giorni, con l’obiettivo di verificare la fattibilità dell’operazione e provare ad ottenere uno sconto.

Jovic all’Inter, il Real Madrid vuole venderlo

Stando a quanto riportato dalla stampa serba, però, in queste ore sta emergendo con forza il nome di Luka Jovic del Real Madrid, che a luglio 2019 lo prese dall’Eintracht Francoforte in cambio di 63 milioni. Il bilancio con la maglia dei Blancos, però, è stata deludente sotto tutti i punti di vista: 2 gol e 2 assist in 33 presenze complessive. Da qui la decisione, presa dal Real a febbraio 2021, di farlo tornare in prestito all’Eintracht. 

In Germania la punta si è parzialmente ritrovata, andando a segno 4 volte in 18 partite. Ora Jovic è rientrato alla base, in attesa di conoscere il proprio futuro. Il Real Madrid lo ha offerto a diversi club, compresa l’Inter che ora sta effettuando tutte le valutazioni del caso. Il profilo di Jovic è senza dubbio interessante ma le ultime stagioni lasciano qualche dubbio sulle sue capacità di imporsi ai massimi livelli. I contatti proseguiranno ma il Madrid è stato chiaro: l’attaccante partirà soltanto a titolo definitivo. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!