Jovetic torna in Serie A: scontro Lazio-Milan per il montenegrino

Credit: https://twitter.com/GoalItalia/status/974764235220705280

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovetic alla Lazio – ritorno in Italia per Stevan Jovetic. Dopo le parentesi in Inghilterra con il Manchester City e in Francia con il Monaco, l’ex attaccante di Fiorentina e Inter è pronto a riaffacciarsi in Serie A: alla finestra, c’è un club alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche tecniche.

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, la Lazio ha posato gli occhi sul talento montenegrino che, a partire dall’1 luglio, entrerà nell’elenco degli svincolati. Le qualità di Jovetic si sposano con il nuovo progetto tattico biancoceleste, firmato Maurizio Sarri.

Nello scacchiere della Lazio, Jovetic, essendo un attaccante estremamente mobile, è in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto d’attacco diventando un jolly prezioso per Sarri. Il problema principale è rappresentato dalle condizioni fisiche del montenegrino, un vero tallone d’Achille che ha condizionato le sue ultime stagioni.

Jovetic alla Lazio: sull’attaccante montenegrino c’è anche il Milan

La Lazio dovrà tenere gli occhi ben aperti perché non è da escludere un ritorno di Jovetic a Milano. Questa volta è la sponda rossonera che sta valutando l’ex Fiorentina e Inter, viste le ultime notizie in merito alle condizioni di Zlatan Ibrahimovic.

Il Milan proverà a piazzare il doppio colpo Giroud-Jovetic prelevando così una punta affidabile e un giocatore universale che può essere letale nel 4-2-3-1 di Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!