Lazio, Tare ridisegna l’attacco: nel mirino una vecchia conoscenza della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovetic alla Lazio – L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio ha di conseguenza acceso le fantasie di mercato dei tifosi laziali che sperano di vedere un gioco propositivo e corale come quello messo in mostra dal tecnico negli anni al Napoli.

Per farlo però devono arrivare dal mercato i giocatori adatti per il 4-3-3 sarriano, partendo dagli esterni offensivi che al momento mancano completamente nella rosa a disposizione dell’allenatore toscano.

Proprio per questo motivo sono già tanti i nomi accostati alla Lazio per quella zona del campo, con Politano e Orsolini che sono tra gli obiettivi più percorribili ma, nelle ultime ore, si è fatta strada un’indiscrezione che potrebbe riportare nella nostra Serie A un giocatore interessante anche in ottica fantacalcio: Stevan Jovetic.

www.imagephotoagency.it

Jovetic alla Lazio: l’ex Fiorentina può tornare in Serie A

Stevan Jovetic a fine giugno si svincolerà ufficialmente dal Monaco e sarà libero di cercarsi una nuova squadra da dove ripartire e dove spera di tornare a essere il giocatore ammirato alla Fiorentina. Il montenegrino, infatti, dopo l’esperienza in viola non è mai riuscito a confermarsi con le maglie importanti del Manchester City e dell’Inter.

Un giocatore che tornerebbe molto utile a Sarri visto che può giocare sia come esterno alto mancino che come trequartista puro alle spalle di Ciro Immobile (anche se in quella posizione si giocherebbe il posto con Luis Alberto). Per questo motivo Jovetic rappresenta molto più di una semplice suggestione di mercato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!