Udinese, caccia all’erede di Musso: Joronen in pole, nel mirino anche un ex Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joronen all’Udinesecon l’addio di Juan Musso, passato all’Atalanta, l’Udinese ha iniziato la ricerca del portiere per la prossima stagione. Non sarà semplice trovare il degno erede del nazionale argentino che ha difeso egregiamente i pali bianconeri nelle ultime 3 stagioni.

Secondo Sky Sport, il favorito a prendere il posto di Musso è Jesse Joronen. Di proprietà del Brescia, il portiere finlandese tornerebbe volentieri in Serie A e ha già dato il benestare per un trasferimento in Friuli. Sulle tracce dell’estremo difensore delle Rondinelle c’è anche il Genoa, anch’essa a caccia di un numero 1 affidabile.

Nei giorni scorsi, l’Udinese ha chiesto informazioni anche per Salvatore Sirigu. Con la promozione di Milinkovic-Savic e l’arrivo di Berisha, per l’esperto portiere non c’è più spazio al Torino. Il vice di Donnarumma in Nazionale potrebbe rescindere il contratto con il club granata e accasarsi altrove. L’ipotesi friulana non è stata scartata da Sirigu il quale ha ricevuto un’offerta anche dalla Juventus, per il ruolo di dodicesimo.

www.imagephotoagency.it

Joronen all’Udinese, avanza l’idea Mirante

Il dopo Musso potrebbe chiamarsi Antonio Mirante. Attualmente svincolato, l’Udinese sta valutando con attenzione il portiere ex Roma. Piace alla dirigenza bianconera per via della grande esperienza e la spiccata personalità, mostrata durante l’esperienza con i giallorossi. Il club friulano ha bisogno di un numero 1 carismatico, che metta in riga la difesa alla prima distrazione.

Un altro estremo difensore visionato dall’Udinese è Marco Sportiello dell’Atalanta. Questa pista si preannuncia complicata perché gli orobici hanno deciso di confermarlo, passando da vice Gollini a vice Musso. Servirà un’offerta importante per convincere il club atalantino a cederlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!