
Joronen all’Udinese – Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe ormai questione di ore per il trasferimento di Joronen dal Brescia all’Udinese.
La scelta per il nuovo portiere dei friulani è quindi ricaduta sul portiere finlandese che, dall’estate 2019, veste appunto la maglia della formazione lombarda con cui ha collezionato 68 presenze tra Serie A e Serie B.
L’intesa sarebbe però stata trovata solo tra il giocatore e l’Udinese su ingaggio e durata del contratto (non sono noti ancora i dettagli), manca quindi quella tra le due società sul prezzo del cartellino.

Joronen all’Udinese: è lui la scelta di Gotti
L’Udinese ha individuato in Joronen il sostituto di Musso, ceduto all’Atalanta per la cifra di 20 milioni di euro. Gotti è un estimatore del portiere finlandese tanto che, negli ultimi giorni, sono spariti dai radar tutti i nomi circolati.
Tramontate le piste quindi che portavano a Matheus del Braga e a Rossi del Boca Juniors, ma anche quelle che avevano ipotizzato un interesse per Sirigu, in rottura totale col Torino, e con Radu, in uscita dall’Inter dopo l’arrivo di Cordaz. Non resta che attendere la fumata bianca tra Udinese e Brescia.