Udinese, si accelera per Joronen: cosa manca per chiudere

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joronen all’Udinese – Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe ormai questione di ore per il trasferimento di Joronen dal Brescia all’Udinese.

La scelta per il nuovo portiere dei friulani è quindi ricaduta sul portiere finlandese che, dall’estate 2019, veste appunto la maglia della formazione lombarda con cui ha collezionato 68 presenze tra Serie A e Serie B.

L’intesa sarebbe però stata trovata solo tra il giocatore e l’Udinese su ingaggio e durata del contratto (non sono noti ancora i dettagli), manca quindi quella tra le due società sul prezzo del cartellino.

www.imagephotoagency.it

Joronen all’Udinese: è lui la scelta di Gotti

L’Udinese ha individuato in Joronen il sostituto di Musso, ceduto all’Atalanta per la cifra di 20 milioni di euro. Gotti è un estimatore del portiere finlandese tanto che, negli ultimi giorni, sono spariti dai radar tutti i nomi circolati.

Tramontate le piste quindi che portavano a Matheus del Braga e a Rossi del Boca Juniors, ma anche quelle che avevano ipotizzato un interesse per Sirigu, in rottura totale col Torino, e con Radu, in uscita dall’Inter dopo l’arrivo di Cordaz. Non resta che attendere la fumata bianca tra Udinese e Brescia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!