Joronen, scheda Fantacalcio: i consigli per l’asta

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Massimo Cellino è pronto ad effettuare un vero e proprio restyling del Brescia, in quanto l’obiettivo è restare nella massima Serie per diverso tempo. Qualche giorno fa è stato ufficializzato l’acquisto del portiere classe 1993 Jesse Joronen. Il terzo più costoso della storia del club, dopo Luca Toni e Andrea Caracciolo. Il portiere finlandese, proveniente dal Copenaghen è costato 5 milioni di euro e ha firmato un contratto triennale fino al 2022. Secondo arrivo per Eugenio Corini.

Joronen Fantacalcio: la carriera

L’estremo difensore classe ’93 nell’ultima stagione ha collezionato 31 presenze in campionato con il Copenhagen e 6 presenze in Europa League. I tifosi dell’Atalanta lo ricorderanno bene per aver parato alcuni rigori che hanno costretto all’eliminazione della Dea dall’ex Coppa Uefa. Joronen, in carriera, ha giocato in Inghilterra (Cambridge, Fulham, Accrington Stanley, Stevenage), Finlandia (Lahti) e, in Danimarca, oltre al Copenhagen, con l’Horsens.

Joronen Fantacalcio, i consigli per l’asta

Una stagione da protagonista in Danimarca dove ha concesso soltanto 18 gol e per 10 gare la sua porta è rimasta intatta. Arriva al Brescia con tante motivazioni, ma soprattutto per fare il titolare. Potrebbe essere la terza scelta per la porta, magari investendoci un credito. E chissà che non possa ripetersi anche in Italia. Al momento c’è una statistica che parla chiaro: ha parato 7 rigori su 17. L’estremo difensore danese potrebbe essere l’arma in più della vostra fantarosa.

Valore giocatore

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

1 credito

Ruolo al fantacalcio

Portiere

Consiglio di spesa

1-2 crediti

Indice di titolarità

Titolare-scommessa: A fargli spazio nell’11 titolare di Eugenio Corini sarà Enrico Alfonso, 31enne portiere che ha fatto bene in cadetteria, ma che probabilmente non convince del tutto il patron dell rondinelle.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!