Juventus, ora c’è la conferma: il nuovo regista arriverà dalla Premier League

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho alla Juventus, un affare che potrebbe decollare già nel corso dei prossimi mesi. Di fatto, come riportato dai colleghi di “Sportitalia“, il centrocampista della Nazionale potrebbe decidere di lasciare il Chelsea a fine stagione.

Una vicenda di gossip piuttosto scomoda e il richiamo del campionato italiano potrebbe spingere l’ex Napoli a dire sì alla Juventus. Paratici potrebbe decidere di accontentare Sarri, il quale avrebbe individuato il Jorginho il playmaker ideale per il futuro bianconero.

Impossibile parlare di cifre e dettagli, anche perchè non è escluso che la Juventus decida di mettere sul piatto della bilancia il cartellino di Bernardeschi, valutato circa 35-40 milioni di euro.

Jorginho alla Juventus, come cambierà il centrocampo bianconero?

Il potenziale arrivo di Jorginho potrebbe coincidere con la cessione inevitabile di Pjanic, quest’ultimo nei radar del Manchester City e del PSG.

Il calciomercato della Juventus potrebbe partire dal capitolo cessioni, con Pjanic primo sacrificato, così come Douglas Costa, Higuain e Bernardeschi. Non solo Jorginho: il potenziale arrivo dell’ex Napoli non bloccherebbe l’assalto a Tonali.

Sarri, in vista della prossima stagione, potrebbe affidare la regia del centrocampo bianconero a Jorginho, aspettando anche il possibile assalto a Pogba, il quale andrebbe ad arricchire la linea mediana di qualità, estro e fisicità. Sta nascendo il nuovo centrocampo della Juventus, le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!