Jorginho alla Juventus? L’agente del centrocampista esce allo scoperto!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho alla Juventus, una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso della prossima estate. Di fatto, come riportato dai colleghi di “Sportitalia” nei giorni scorsi, i bianconeri sarebbero pronti a tentare il pressing sull’attuale centrocampista del Chelsea.

Prestito con diritto di riscatto e l’inserimento del cartellino di Bernardeschi per cercare di convincere il club londinese a dire sì. Un assalto che potrebbe coincidere con l’addio certo a Pjanic, con Sarri pronto a riabbracciare il suo playmaker.

Detto questo, l’agente del giocatore, intervistato da “Calciomercato.it“, ha smentito il tutto in maniera tassativa: “La Juventus? Ho letto in giro, ma non ho mai avuto contatti con loro.Né Sarri, né Paratici mi hanno mai chiamato per avere informazioni. Ha ancora 3 anni di contratto e a luglio c’è la possibilità di aggiungerne un quarto e aprire le trattative per un rinnovo col Chelsea”.

Jorginho alla Juventus, come cambierebbe il centrocampo bianconero?

Il possibile arrivo del centrocampista della Nazionale in maglia bianconera potrebbe spingere Pjanic verso l’addio. Il centrocampista bosniaco piace particolarmente al PSG.

Detto questo, Paratici ascolterà offerte pari e superiori ai 75-80 milioni di euro. Jorginho sarebbe la pedina ideale per Sarri, il quale potrebbe affidare le chiavi della regia del centrocampo al suo storico pupillo.

Non solo Jorginho, il calciomercato della Juventus potrebbe coincidere anche con l’assalto a un nuovo centravanti, con Gabriel Jesus e Icardi i nomi più gettonati, ma attenzione anche alla carta Milik.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!