Fiorentina, Gattuso vuole Jorginho: si pensa a uno scambio col Chelsea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho alla Fiorentina – Tra le società che promettono di essere tra le più attive nella prossima sessione di mercato c’è sicuramente la Fiorentina che, con l’arrivo di Gennaro Gattuso, ha lanciato un segnale importante a tutto il campionato.

L’obiettivo del presidente Commisso è quello di formare una rosa che possa lottare per qualcosa che non sia la salvezza, ma per farlo servirà mettere a segno i colpi che permetteranno all’ex allenatore del Napoli di lavorare serenamente.

Tra i reparti che verranno ritoccati maggiormente c’è il centrocampo dove serviranno giocatori capaci di giocare sia a due che a tre, a seconda di quelle che saranno le scelte tattiche che Gattuso deciderà di adottare nella nuova avventura viola.

www.imagephotoagency.it

Jorginho alla Fiorentina: possibile scambio con Milenkovic

È Jorginho il giocatore che Gattuso avrebbe richiesto alla società viola per aumentare lo spessore del proprio centrocampo e a cui consegnare le chiavi del gioco viola in vista della prossima stagione.

Una pista difficile, a causa del valore del giocatore e della sua caratura internazionale, ma che Commisso potrebbe provare a percorrere inserendo nella trattativa qualche giocatore gradito ai londinesi come quello di Milenkovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!