Torino-Joao Pedro, l’agente conferma: “E’ tutto vero”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro al Torino, primi contatti avviati. A confermarlo è stato l’agente dell’attaccante brasiliano, Marco Piccioli, ai microfoni di “Centotrentuno.com”.

Interessamento chiaro e concreto da parte della società granata: “Ancora non abbiamo detto di sì a nessuno, e ci mancherebbe: c’è da concentrarsi sul campionato e su un mercato che sarà lungo. Logico che sul ragazzo c’è forte interesse, non lo dico io ma lo dicono i numeri che ha fatto in stagione“.

Il procuratore ha poi aggiunto: “Abbiamo ricevuto diverse chiamate e tra queste anche quella del Torino, ma ancora parliamo solo di idee e non c’è niente di definitivo. Posso dire che Joao ha attirato l’interesse non solo di club italiani ma anche stranieri, di importante livello”.

Joao Pedro al Torino, ecco come cambierebbe l’attacco granata

Qualora il Torino dovesse tentare un affondo reale e concreto su Joao Pedro, l’attacco granata potrebbe puntare sulla coppia gol composta dall’attuale attaccante del Cagliari il “GalloBelotti.

Il capitano del Torino, salvo clamorosi colpi di scena, sarà trattenuto in maglia granata anche in vista della prossima stagione. Pronta una nuova coppia gol, soprattutto, come confermano i dati, a causa della poca incisività offensiva della compagine torinese.

Joao Pedro potrebbe accompagnare con maggiore incisività l’azione offensiva dei granata, rivelandosi la spalla ideale per Belotti. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!