Cagliari, Joao Pedro: dal rinnovo all’ipotesi Lazio. Le ultime

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro alla Lazio – Il rapporto tra Joao Pedro e il Cagliari potrebbe interrompersi a fine stagione o… proseguire. L’attaccante brasiliano si sta confermando anche in questa stagione, nonostante la classifica del Cagliari. L’idea del club rossoblu è quella di trattenerlo e confermarlo come simbolo della squadra, ma in caso di Serie B non è da escludere l’addio.

L’agente del calciatore, ai microfoni di Tmw, ha ammesso: “Sta facendo bene. Aveva già dimostrato il suo valore negli anni passati. Sia l’anno scorso che quest’anno si sta consacrando con dei numeri importanti. Mercato? Abbiamo dovuto fare i conti con la situazione legata alla pandemia.

Non è sempre facile affrontare le varie vicissitudini. Sicuramente Joao sta facendo un campionato importante. Vedremo cosa ci presenterà il calciomercato. Rinnovo? Con il Presidente c’è una parola. Credo che lo accontenterà. In questo momento non ci sono le firme, ma c’è un’intesa di massima”.

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro alla Lazio, Tare pronto all’offerta importante

L’idea della Lazio è quella di averlo come alternativa a Correa. Muriqi non ha convinto ed è probabile che in estate possa salutare. La Lazio spera di fare almeno 8 milioni dalla sua cessione. Un piccolo tesoretto che, sommato a quello di Milinkovic-Savic (in orbita Juventus), potrebbe permettere al ds Tare di arrivare all’attaccante brasiliano.

La cifra che ha richiesto il Cagliari è di almeno 20 milioni. La Lazio ovviamente spera di abbassare le pretese di Giulini che, in caso di Serie B, si accontenterebbe anche di 15 milioni. Una cifra comunque importante che consentirebbe al club sardo di intervenire pesantemente sulla rosa per vivere una stagione da protagonista in Serie B e riabbracciare presto la Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!