Inter, salta Joao Mario allo Sporting Lisbona ma spunta una nuova pretendente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Mario al Benfica – L’Inter sta cercando di fare cassa prima di poter dare il via alla sua campagna acquisti. Simone Inzaghi dovrà pazientare ancora qualche giorno prima di vedersi soddisfare le richieste per rafforzare l’organico.

Al di là dell’affare ormai concluso che porterà Achraf Hakimi a indossare la maglia del Paris Saint Germain, i nerazzurri dovranno smaltire anche qualche esubero, in particolare i giocatori che l’anno scorso erano in prestito altrove.

In primis Joao Mario, giocatore che ha già espresso a più riprese la sua volontà di non tornare a giocare a Milano. Esiste la forte possibilità che il centrocampista portoghese resti in patria, ma non per indossare nuovamente la maglia dello Sporting Lisbona.

Joao Mario al Benfica, si tratta

La trattativa tra l’Inter e i Leoni della capitale lusitana è letteralmente sfumata dopo l’ultima inaccettabile proposta dei portoghesi. 3 milioni di euro più bonus per prelevare a titolo definitivo Joao Mario. Una proposta ancor più bassa rispetto a quella precedente.

Così spuntano nuove pretendenti, in primis il Benfica che però dovrà fare i conti con una clausola “anti-rivali” posta un anno fa proprio dallo Sporting. Fuori dal Portogallo resta forte la candidatura del Nizza, mentre spunta anche l’ipotesi di un ritorno alla Lokomotiv Mosca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!