Inter, Hakimi ma non solo: manca poco alla seconda cessione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Mario al Benfica – Nella giornata dell’ufficialità da parte del PSG dell’acquisto di Hakimi, in casa Inter potrebbe arrivare subito il secondo colpo in uscita di questo calciomercato.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, sarebbe ormai in chiusura la cessione di Joao Mario al Benfica visto che, nel pomeriggio di oggi, c’è stato il confronto tra le due società che avrebbe portato alla fumata bianca.

L’accordo tra il Benfica e il centrocampista portoghese era stato già raggiunto nei giorni scorsi, ma restava ancora da trovare quello tra i due club. L’affare si dovrebbe chiudere per una cifra vicino ai 7,5 milioni di euro.

www.imagephotoagency.it

Joao Mario al Benfica: superato lo Sporting Lisbona

Il futuro di Joao Mario sarà ancora nel campionato portoghese. Il centrocampista infatti è ormai ai dettagli per firmare il contratto che lo legherà la prossima stagione al Benfica.

Joao Mario, acquistato dall’Inter nell’agosto del 2016 per 40 milioni di euro, è reduce da una buona stagione allo Sporting Lisbona nella quale è sceso in campo 28 volte mettendo a segno anche due reti. Il club ha provato a trattare con l’Inter la sua permanenza, ma non è stato trovato l’accordo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!