L’Uragano Joao Felix: “Il successo mi aiuta con le ragazze! Mi mandano foto…”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il giovane fenomeno del Benfica è finito sotto i riflettori dopo la tripletta in Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Le copertine al momento sono tutte per lui. Nato nel novembre del 1999, il gioiellino delle Aquile è da tempo un osservato speciale dei top club europei, specialmente la Juventus. Un predistinato: gioca a calcio da quando ha otto anni, il Benfica lo ha preso nel 2015, dopo averlo fatto maturare con la formazione B. Da quando è arrivato in prima squadra è cresciuto in maniera esponenziale, segnando 10 gol in 20 partite di campionato. Ha dimostrato di aver personalità con il club tedesco trasformando il penalty, poi una prodezza e un tap-in vincente sotto porta, oltre un assist. Insomma: un mix perfetto. Joao Felix ha parlato, in un’intervista con la presentatrice Rui Maria Pego di qualche settimana fa, del suo rapporto con le ragazze.

“Il successo mi ha aiutato molto con le ragazze. Sui social network mi mandano spesso loro foto, anche nude… Non penso a trovare una fidanzata, sono ancora giovane. C’è tempo per tutto”. Questo è Joao Felix con le ragazze. “L’Uragano”, com’è soprannominato in Portogallo, è già nel mirino dei top club di Europa. La Juventus sembrerebbe essersi già mossa e Joao Felix avrebbe ricambiato l’interesse con considerazione verso CR7 : “Mi piacerebbe giocare con Cristiano Ronaldo”.

Considerazioni da parte di un giovane talento che in pochi mesi è passato da essere una promessa del calcio a un giocatore ambito da tutte le big europee. Sicuramente in estate ci saranno follie su di lui, vista anche la clausola rescissoria da 120 milioni di euro. Eppure, nonostante questo esplosione di popolarità, vuole soltanto concentrarsi sulla sua carriera che ha tutte le possibilità di diventare raggiante. E magari portare le Aquile a conquistare quel trofeo europeo che manca da diverso tempo, dopo l’ultima sconfitta nella Finale di Europa League contro il Sevilla del 2014.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!