Juventus-Inter, Marotta replica a Del Pino: “Giocare lunedì? Una provocazione…”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Marotta risponde a Del Pino – Continuano le polemiche sul rinvio di cinque gare della 26^ giornata tra le quali spicca anche il big match Scudetto tra Juventus e Inter.

Una decisione che ha portato tante diatribe verbali dato che, inizialmente, si era deciso di disputare queste gare a porte chiuse.

La comunicazione della Lega A nella tarda mattinata di sabato ha portato subito un fiume di polemiche. Tra le prime voci critiche sicuramente quella dell’ad Marotta che ha parlato di campionato falsato.

Alle sue accuse aveva risposto il presidente della Lega Serie A, Paolo Del Pino, che ha raccontato di come fosse stato lo stesso ad a negare l’ipotesi di giocare di lunedì Juventus-Inter, ma a porte aperte.

Accuse a cui Marotta ha voluto replicare. L’ad dell’Inter, interpellato dall’ANSA ha infatti dichiarato:

Juventus-Inter di lunedì? Proposta impraticabile e quasi provocatoria. Il pubblico ammesso inoltre sarebbe stato solo quello juventino. Giocare a porte aperte sarebbe inoltre andato contro la logica della tutela della salute pubblica presupponendo che l’allarme Coronavirus sarebbe sparito nel giro di sole 24 ore“.

Marotta risponde a Del Pino in modo piccato: Juventus-Inter non si è giocata, ma è stata comunque teatro di grandi polemiche.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!