VIDEO | Juventus, i complimenti per lo Scudetto arrivano dal… Wrestling!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ottavo Scudetto consecutivo per la Juventus che ieri sera all’Allianz Stadium ha festeggiato questo traguardo storico davanti ai suoi tifosi celebrando anche l’addio al calcio di Barzagli e salutando il proprio allenatore, Massimiliano Allegri, che dopo 5 anni e 11 titoli dopo lascerà la panchina bianconera. Un record, quello degli otto Scudetti di fila conquistati dal club bianconero che ha stupito tutto il mondo e che si è meritato il plauso anche degli avversari che non possono far altro che constatare la grandezza del record di Scudetti conseguito dal club.

A festeggiare la Juventus ci ha pensato anche la WWE. Il wrestler Jinder Mahal, noto tifoso juventino, ha affidato ai canali social delle compagnia di Wrestling un video messaggio per festeggiare la sua squadra del cuore. Ecco il video.

I complimenti di Jinder Mahal alla Juventus

Si sono incontrati la scorsa primavera in una giornata da veri Champions e dopo i grandi festeggiamenti di ieri, Jinder Mahal ha voluto inviare un messaggio speciale al suo team. 😎 Congratulazioni Juventus! 🏆

Gepostet von WWE Italia am Mittwoch, 15. Mai 2019

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!