Jeroen Zoet, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Jeroen Zoet al fantacalcio – Ecco il nuovo portiere titolare dello Spezia, con Krapikas e Desjardins che quasi sicuramente gli faranno rispettivamente da secondo portiere e da terzo portiere.

L’estremo difensore arriva a titolo definitivo dal PSV Eindhoven dopo aver firmato un contratto che lo legherà al club di via Melara per due anni. 

L’olandese si candida per essere una delle sorprese per il Fantacalcio.

Jeroen Zoet al fantacalcio: la carriera

Tre campionati olandesi e una Supercoppa dei Paesi Bassi, che con la maglia del PSV ha collezionato oltre 200 presenze, prima di chiudere la sua avventura in Olanda la scorsa stagione in prestito all’Utrecht. Portiere di grande esperienza ed affidabilità: 48 presenze nelle competizione europee (27 in Champions League, 21 in Europa League) e 11 partite con la Nazionale olandese. 

I consigli per l’asta

Una intigrante operazione low cost al fantacalcio: parliamo di un portiere molto reattiva che in carriera si può definire un para-rigori avendone neutralizzati 14 rigori su 52. Lo Spezia rappresenta l’occasione del rilancio dopo aver vissuto il periodo più basso della sua carriera: giunto in Liguria per sostituire Scuffet, sicuramente giocherà, ma avrà dalla sua una statistica negativa: la “consapevolezza” di poter subire numerosi gol.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

* (1 stella)

Quotazione al fantacalcio

10

Ruolo al fantacalcio

Portiere

Consiglio di spesa all’asta

3-5

Indice di titolarità

Scommessa: avrà il compito di non far rimpiangere lo Spezia di aver puntato su di lui. Grandissima esperienza e ottima qualità che possono essere utili per centrare una storica salvezza per la formazione allenata da Italiano.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!