Torino, parte la rivoluzione in difesa: il primo rinforzo arriva dall’estero

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Jemerson al Torino: con Mazzarri, la difesa granata ha toccato il punto più alto per poi crollare in questa stagione. Izzo e N’Koulou non hanno confermato il rendimento dello scorso anno portando il Toro a galleggiare nelle zone torbide della classifica.

In estate, il Torino potrebbe attuare una rivoluzione nel pacchetto arretrato cedendo proprio i suoi pezzi pregiati. Per non farsi cogliere impreparata, la dirigenza granata si sta già muovendo alla ricerca dei sostituti.

Tra i giocatori seguiti dai granata, figura il brasiliano Jemerson. La “Gazzetta dello Sport” ha annunciato l’interesse del Toro per il centrale difensivo classe ’92 che non rinnoverà il contratto con il Monaco.

Non è da escludere la soluzione francese, quell’Adil Rami che ha giocato in Italia vestendo la maglia del Milan da gennaio 2013 fino al giugno 2014. Attualmente, il difensore transalpino è sotto contratto con il Sochi, club russo.

Jemerson al Torino può rivelarsi un eccellente colpo a parametro zero ma la compagine piemontese sta valutando anche un giovane interessante come Ranieri della Fiorentina che si sta facendo le ossa in B con l’Ascoli. La duttilità difensiva del talento viola non è passata inosservata ma i gigliati difficilmente cederanno il ragazzo ad una diretta concorrente.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!