Fiorentina, si muove Ribery: pronto un altro super colpo dal Bayern

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Javi Martinez alla Fiorentina, la nuova intrigante suggestione di calciomercato arriva da “Gianlucadimarzio.com” che ha spiegato come la squadra di Iachini, in cerca di rinforzi d’esperienza per il centrocampo, abbia puntato lo spagnolo del Bayern.

Un affare che al momento è in fase embrionale ma che va al di là del semplice interesse.

In questa operazione potrebbe giocare un ruolo importante proprio FRank RIbery, ex compagno di squadra a Monaco di Baviera.

Centrocampista straordinario all’occorrenza anche difensore, tormentato nell’ultima stagione da diversi acciacchi fisici che ne hanno limitato l’utilizzo: Javi Martinez alla Fiorentina, si può… l’opportunità per il rilancio.

Classe 1988, campione del mondo 2010 e campione d’Europa 2012 con la Spagna, Martinez è un giocatore duttile: ai tempi dell’Athletic Bilbao fu utilizzato come difensore centrale, con Pep Guardiola che al Bayern Monaco lo ha utilizzato nella stessa posizione.

Cresciuto nell’Osasuna, ha una lunghissima militanza nell’Athletic Bilbao dove ha collezionato più di 200 presenze e, prima del possibile trasferimento alla Fiorentina, vorrebbe conquistare la Champions League con i bavaresi.

View this post on Instagram

Back💥⚽️ #Javi8 #fcbayern #säbenerstraße

A post shared by Javi Martínez (@javi8martinez) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!