Napoli, secondo As è fatta per James Rodriguez. Se arriva lui ecco chi parte

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

James Rodriguez al Napoli, il sogno dell’estate di calciomercato napoletana. In Spagna sono sicuri che questa trattativa si farà. Tanti motivi che possono portare il colombiano alla corte di Ancelotti e tanti gli “indizi” che fanno pensare che difficilmente tornerà a Madrid per restarci dati anche i non ottimi rapporti con Zidane. Il Napoli sogna e forse, dopo anni di calciomercato vissuti nell’ombra e elargendo spese oculate, De Laurentiis è pronto a regalare ai suoi tifosi quel colpo grosso che da tempo tutti a Napoli attendono speranzosi.

Secondo As James Rodriguez ha detto chiaramente che non vuole restare al Bayern Monaco e per questo il riscatto (che il club bavarese può esercitare fino al 15 giugno) difficilmente verrà esercitato. Il trequartista dunque farà ritorno al Real Madrid. Ma qui non sarà ben accolto: Zidane e il colombiano infatti non sono di certo innamorati uno dell’altro per questo è ovvio pensare che sarà sacrificato sul mercato per rimpolpare il tesoretto estivo degli acquisti. Valore di mercato? 42 milioni, o almeno la cifra che avrebbe dovuto versare il Bayern era questa in caso di riscatto, ma James Rodriguez al Napoli costerebbe tra i 35/40 milioni. De Lauretiis e Giuntoli puntano allo sconto e soprattutto sul fatto che il giocatore è – a tutti gli effetti – sul mercato.

www.imagephotoagency.it

James Rodriguez al Napoli: se arriva lui via Insigne?

Ancelotti lo vuole e lo ha chiesto espressamente a De Laurentiis per rinforzare anche a livello di esperienza la sua squadra. Tra i due c’è un ottimo rapporto tanto che Ancelotti una volta andato via da Madrid aveva portato il numero 10 colombiano con sè in Baviera dove ci fu qualche difficoltà di adattamento per l’ex Porto. E secondo As le parole di De Laurentiis: “Noi dobbiamo capire se abbiamo bisogno di una vera punta o di una seconda punta. Entro lunedì vi darò una bella notizia per l’estate…”.  Indicano che il prescelto sia lui, ma a quel punto con James Rodriguez al Napoli bisognerà vendere: e in partenza sembra esserci Lorenzo Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!