Colpo di scena: James Rodriguez arriva in Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

James Rodriguez sarebbe ormai pronto a dire addio all’Everton dopo un’ultima stagione trascorsa in maniera piuttosto altalenante. Il fantasista colombiano potrebbe lasciare la Premier League per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A.

L’ex Real Madrid piace a Milan, Roma, ma attenzione anche alla Lazio e alla Juventus. Le big italiane potrebbero valutare un affondo sul giocatore in caso di trattativa basata sul prestito secco o sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

James Rodriguez, dal canto suo, potrebbe aprire concretamente al trasferimento in Italia per cercare di rimettersi in gioco e riconquistare uno stato di forma ottimale in vista dei prossimi Mondiali.

James Rodriguez al Milan

L’addio di Calhanoglu potrebbe spingere il Milan a valutare il possibile affondo sul fantasista dell’Everton. Il giocatore piace particolarmente a Pioli e si sposerebbe alla perfezione nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico rossonero.

James Rodriguez alla Roma

Mourinho è un suo grande estimatore e il possibile trasferimento nella capitale permetterebbe allo Speciale One di puntare su un fantasista capace di dettare i tempi della manovra, costruire il gioco e rendersi pericoloso anche in fase offensiva e zona gol. I giallorossi osservano interessati.

James Rodriguez alla Juventus o alla Lazio

Più defilata la posizione della Juventus. James Rodriguez potrebbe rappresentare un’ottima alternativa di qualità per la trequarti bianconera, ma per il momento non rappresenta una priorità nelle mosse di mercato dei bianconeri. Occhio anche alla Lazio: Sarri è un grande estimatore del colombiano già dai tempi del Napoli: i capitolini potrebbero tentare il clamoroso affondo a sorpresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!