Milan, cosa c’è di vero su James Rodriguez: affare in chiusura?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

James Rodriguez al Milan, cosa c’è di reale e veramente concreto? Secondo quanto riportato da Vito De Palma, giornalista di ESPN, il fantasista colombiano sarebbe vicinissimo al passaggio in maglia rossonera.

L’ex Real Madrid e Bayern Monaco potrebbe vestire la maglia del Milan e prendere il posto di Calhanoglu. Pioli sarebbe pronto ad abbracciare il suo nuovo fantasista, ma la sensazione, al momento, è che i rossoneri non affonderanno il colpo decisivo.

L’interesse resta reale e concreto, ma bisognerà capire gli ostacoli economici dell’operazione prima di valutare una possibile e definitiva trattativa. Tuttavia non è escluso che nelle prossime ore possano arrivare nuovi aggiornamenti a riguardo.

James Rodriguez al Milan: le possibile alternativa al fantasista colombiano

James Rodriguez potrebbe vestire rossonero solamente di fronte a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo e dinanzi a una richiesta di ingaggio in linea con i parametri del Milan.

Qualora il giocatore dovesse allontanarsi definitivamente dai rossoneri, Maldini e la società potrebbero affondare il colpo su un nuovo trequartista. Occhio alla suggestione Papu Gomez e al possibile affondo su Ilicic, in uscita dall’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!