Lazio, un top player del Real Madrid per dimenticare David Silva: ecco chi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

James Rodriguez alla Lazioil mancato arrivo di David Silva ha mandato su tutte le furie la dirigenza biancoceleste. Per dimenticare tutto questo, Lotito pensa in grande cercando di regalare ad Inzaghi un rinforzo di caratura internazionale.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio sta virando sul centrocampista colombiano James Rodriguez. In uscita dal Real Madrid a causa del rapporto ai minimi storici con Zidane (ha raccolto solo 8 presenze e realizzato un gol), il patron biancoceleste è pronto a gettarsi a capofitto su questa operazione di mercato.

Lo stesso James Rodriguez ha affermato che la sua avventura con le Merengues è giunta al capolinea e valuterà tutte le offerte. Tra queste, ci sarà anche quella della Lazio: potrebbe bastare la partecipazione alla prossima Champions League per convincere il talento sudamericano.

“Quando si chiude una porta, si apre un portone”. L’approdo di James Rodriguez alla Lazio cancellerebbe immediatamente la delusione David Silva. Inoltre, per il fantacalcio, il suo arrivo rappresenterebbe un colpaccio per via del suo smisurato bagaglio tecnico. Inzaghi e i fantallenatori troverebbero un altro assistman coi fiocchi.

View this post on Instagram

@nba @nbaeurope @okcthunder ⚡️🏀#WholeNewGame

A post shared by James Rodríguez (@jamesrodriguez10) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!