Mendes offre James Rodriguez alla Juventus: su di lui anche un altro club italiano

Fonte: Wikimedia Commons

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato tra poco più di un mese entrerà nel vito: la dirigenza bianconera è pronta a sfruttare qualsiasi situazione per accaparrarsi i migliori giocatori… preferibilmente a prezzo di saldo. La Vecchia Signora ha in mente un’altra trattativa in stile CR7, in quanto dal nulla spuntano quelle occasioni così,quasi dal nulla. Sembra proprio il caso riguardante James Rodriguez alla Juventus: il trequartista colombiano in forza al Bayern Monaco, non verrà riscattato dai bavaresi e ritornerà a Madrid. Altra stagione da dimenticare per lui: 7 gol e 6 assist in tutte le competizioni. Fine dell’avventura in Baviera, ma tanto meno difficile una sua permanenza in Spagna il prossimo anno. A meno di sorprese dell’ultim’ora.

L’agente di Rodriguez, Jorge Mendes, procuratore anche di Cristiano Ronaldo, secondo ‘Tuttosport’ avrebbe proposto l’attaccante ai bianconeri che non avrebbero chiuso completamente la porta, anzi. James Rodriguez alla Juventus è più di un’idea: ma questo implicherebbe una cessione illustre… Dybala ai saluti? In ogni caso il colombiano si è anche offerto a un altro club italiano che però dovrà fare i conti le limitazioni imposte dal Fair Play Finanziario: il MIlan. Ci vorranno circa 45-50 milioni di euro.

Se dovesse sbarcare in Italia, i bianconeri al momento sarebbero in vantaggio su tutti: anche perchè la dirigenza bianconera ha sempre un sogno per la testa… quella Champions League che manca dal 1996. E ancora è cocente l’eliminazione contro l’Ajax!

View this post on Instagram

Mi primer hat-trick con @fcbayern ⚽⚽⚽

A post shared by James Rodríguez (@jamesrodriguez10) on

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!