James Rodriguez arriva in Serie A: c’è la conferma!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

James Rodriguez alla Roma o al Milan: potrebbe essere questo il nuovo retroscena di mercato confermato da alcune indiscrezioni proventi dalla Spagna e dall’Inghilterra.

L’ex fantasista del Real Madrid potrebbe abbracciare l’inizio di una nuova avventura e dire sì alla prima esperienza in Italia. Il Milan osserva interessata, il colombiano potrebbe ricoprire al meglio il ruolo di trequartista lasciato libero da Calhanoglu.

Occhio, però, anche alla Roma: Mourinho è una grande estimatore del colombiano e potrebbe avvallare il possibile colpo ad effetto della società giallorossa. L’unico ostacolo, decisamente ingombrante per entrambe le squadre, resta rappresentato dall’oneroso ingaggio del giocatore.

James Rodriguez arriva in Serie A? Duello Milan e Roma, ma occhio alle sirene della Premier League

Non solo Milan e Roma, James Rodriguez piace parecchio anche a diverse squadre di Premier League. I rossoneri potrebbe tentare l’affondo con la formula basata sul prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

Stesso discorso per la Roma: i giallorossi aprirebbero alla trattativa solamente di fronte a investimento senza obbligo di riscatto. Come rivelato dalla Spagna e dall’Inghilterra, l’approdo di James Rodriguez in Serie A, quindi, è da considerarsi un’ipotesi decisamente accreditata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!