Izzo al fantacalcio, i dati non mentono: tenerlo o svincolarlo?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Izzo al fantacalcio rappresenta una delle situazioni più complicate di questa prima parte di stagione. Giusto puntare ancora su di lui o meglio svincolarlo e proporlo in un’operazione di scambi all’interno della vostra lega?

La sensazione è che, sotto la guida di Giampaolo, il centrale granata abbia perso fiducia nei proprio mezzi e il posto da titolare. Situazione da valutare con estrema calma, anche perchè bisognerà capire quale sarà il futuro dell’attuale tecnico del Torino.

Izzo potrebbe ritrovare una maglia da titolare in caso di esonero dell’ex allenatore del Milan, ma non è escluso che possa restare ai margini del progetto torinese con la conferma di Giampaolo in vista della seconda parte di campionato.

Izzo al fantacalcio, occhio al calciomercato di gennaio

Dando uno sguardo alle statistiche di Izzo, e rapportandole a quelle degli anni passati, si può notare come il centrale granata rappresenti un chiaro oggetto misterioso. 3 presenze da titolare su 14 match disponibili, e 2 volte sostituito. Score arricchito dal computo delle palle perse: ben 30.

Una prima parte di stagione decisamente negativa e figlia della poca fiducia da parte di Giampaolo nei suoi confronti. Cosa potrebbe accadere a gennaio?

Izzo piace parecchio al Milan, ma anche all’Inter. Occhio al forte interesse della Roma, a caccia di un nuovo centrale difensivo dopo il passaggio definitivo alla difesa a tre. Le prossime settimane potrebbero rivelarsi decisive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!