Napoli, anche Italiano per il dopo Gattuso: “Sono contento. Vuol dire che sto facendo bene…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italiano al Napoli – Un rendimento in campionato che non convince la dirigenza azzurra. Un rapporto ai ferri corti quello tra Gattuso e De Laurentiis che rischia di portare alla separazione al termine della stagione. All’allenatore non sono piaciuti i contatti tra il club e altri colleghi, al presidente i ko esterni contro Verona e Genoa.

Momento difficile, dunque, in casa Napoli che domani sera sfida l’Atalanta per il ritorno della semifinale di Coppa Italia e sabato alle 18:00 la Juventus al Diego Armando Maradona.

Due gare che in qualche modo decideranno il futuro sulla panchina partenopea di Gattuso. Per il futuro sono forti le voci di un interesse più che formale per il ritorno di Rafa Benitez, difficile rivedere sulla panchina degli azzurri Maurizio Sarri o Mazzarri (entrambi contatti), tra questi spunta anche il nome di Vincenzo Italiano.

Italiano al Napoli, l’allenatore dello Spezia nuovo colpo alla ‘Sarri’?

www.imagephotoagency.it

L’allenatore dello Spezia (neo promosso in Serie A dopo aver vinto i play-off di Serie B) sta raccogliendo ottimi risultati alle guida delle Aquile: 21 punti in 21 gare e +6 sulla zona retrocessione. Solo 5 vittorie ma la maggior parte ottenute contro squadre di vertice.

Proprio sulla possibilità di potersi sedere, nella prossima stagione, sulla panchina del Napoli ha espresso il suo parere il diretto interessato, Vincenzo Italiano. Ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato: “Fa piacere essere seguito perché vuol dire che stiamo lavorando bene e che le cose vanno per il verso giusto. All’inizio nessuno scommetteva su questa squadra ma ora stiamo lavorando bene e togliendoci grandi soddisfazioni”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!