Lazio, c’è un nome nuovo per la panchina: contatti già avviati con l’allenatore

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italiano alla Lazio: è questo il nome nuovo per la panchina del club biancoceleste, dopo la separazione con Simone Inzaghi, che nelle prossime ore verrà annunciato come nuovo allenatore dell’Inter.

Il presidente Lotito ha avviato un vero e proprio casting per individuare il nome del prossimo allenatore della Lazio e, come già accaduto più volte in passato, a spuntarla potrebbe essere un nome a sorpresa, in grado di sbaragliare tutta la concorrenza.

Italiano alla Lazio: sull’allenatore dello Spezia anche Verona e Sassuolo

www.imagephotoagency.it

In questo senso, nella serata di ieri, ci sono stati i primi contatti tra la Lazio e Vincenzo Italiano: l’allenatore dello Spezia dovrà nei prossimi giorni incontrare la dirigenza del proprio club per capire i progetti futuri, ma è chiaro che una chiamata della Lazio rischia di far saltare il banco.

L’allenatore nei giorni scorsi è entrato nel mirino di Sassuolo e Verona, anche loro alla ricerca di una nuova guida tecnica, ma la prospettiva di guidare la Lazio, di partecipare all’Europa League con l’ambizione di arrivare in Champions sarebbero una tentazione troppo grande per un giovane tecnico come Italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!