Fiorentina, Italiano rescinde con lo Spezia: viola ormai a un passo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italiano alla Fiorentina – Stando a quanto riportato da Sky Sport sarebbe ormai questione di ore per la fumata bianca tra la Fiorentina e Vincenzo Italiano.

Una notizia che rappresenta l’ennesimo colpo di scena di questa vicenda che, solo pochi giorni fa, sembrava aver chiuso in maniera definitiva l’approdo di Italiano alla Fiorentina. Tanto che si erano riaperte le piste che portavano a Fonseca.

I viola, sin da subito, hanno provato a cercare di accontentare in tutti i modi la società ligure inserendo come contropartita il giovane Ranieri, profilo gradito al club. Commisso, in ottimi rapporti con la proprietà americana dello Spezia, ha sempre cercato di mantenere il clima disteso sperando nella buona riuscita finale della trattativa che a quanto è molto vicina dal concretizzarsi.

www.imagephotoagency.it

Italiano alla Fiorentina: vicino l’accordo

Il nodo che negli ultimi giorni ha impedito la fumata bianca per Italiano alla Fiorentina è stato quello relativo ai suoi collaboratori. Il tecnico, a breve, è atteso nella sede dello Spezia per rescindere il proprio contratto (rinnovato solo poche settimane fa) attraverso il pagamento della clausola di un milione di euro pattuito al momento del rinnovo.

Una volta che l’allenatore sarà ufficialmente svincolato dallo Spezia, la Fiorentina inizierà la trattativa per permettere ai suoi collaboratori di raggiungerlo a Firenze. L’ufficialità da parte del club viola potrebbe arrivare tra la serata di oggi e la giornata di domani.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!