📽VIDEO | Fiorentina, è UFFICIALE: Italiano nuovo allenatore

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italiano alla Fiorentina – È arrivato l’annuncio ufficiale che svela il nuovo allenatore della Fiorentina: si tratta di Vincenzo Italiano.

Il tecnico italo-tedesco è in procinto di rescindere il contratto che lo lega allo Spezia e che al termine della scorsa stagione era stato prolungato fino al 30 giugno del 2022. Una scelta di vita e di slancio per la carriera da parte dell’allenatore.

I viola, dopo aver dato il benservito a Gennaro Gattuso, hanno puntato subito sull’ormai ex tecnico della formazione bianconera per la sua sostituzione. E così, dopo aver ottenuto lo svincolo dai liguri, sono nelle condizioni di mettere nero su bianco.

Italiano alla Fiorentina, il video su Twitter

Così com’era successo con Nico Gonzalez, la Fiorentina ha deciso di offrire ai suoi followers su Twitter un indizio in merito all’arrivo del nuovo allenatore. Dopo l’idolo dei cartoni animati Speedy Gonzalez, tocca a un grande classico della musica italiana.

È stato infatti postato sui social dai viola un post che suona il ritornello de “L’italiano”, noto successo del cantautore Toto Cutugno. Più che un indizio, è un modo per spiattellare chiaramente la notizia…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!