Fiorentina, Italiano in caso di addio di Gattuso: il tecnico dice no

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italiano alla Fiorentina – La giornata odierna è stata particolarmente tumultuosa in casa Fiorentina. In particolare il tardo pomeriggio, in cui sono circolate le clamorose voci relative a Gennaro Gattuso.

Il tecnico calabrese sarebbe in rotta di collisione con la dirigenza del club viola, a causa di alcuni contrasti sul calciomercato. In particolare, l’ex mister di Napoli e Milan non gradirebbe l’incidenza sempre più forte di Jorge Mendes negli affari della squadra toscana.

Per questo motivo Gattuso sarebbe finito ai ferri corti con la società gigliata, tanto da minacciare l’addio nel giro di pochi giorni. La Fiorentina, pur di non perdere tempo, sta pensando di non depositare il suo contratto e valutare un’alternativa.

Italiano alla Fiorentina, il tecnico è felice allo Spezia

Gli ultimi aggiornamenti svelano un tentativo in extremis dei viola per Vincenzo Italiano, tecnico reduce da una grande annata allo Spezia. Sarebbe lui un profilo assai gradito al tandem di direttori sportivi composto da Daniele Pradè e il suo nuovo assistente Nicolas Burdisso.

Tuttavia Italiano ha declinato la proposta della Fiorentina. Una scelta legata al recente rinnovo di contratto per un altro anno con il club ligure. Intanto la situazione a Firenze è sempre più calda.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!