Sassuolo, si inizia a pensare al futuro: sprint di Italiano per la panchina

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italiano al Sassuolo – Il weekend appena trascorso è stato quello dei grandi annunci e delle rivelazioni in casa Sassuolo. Soprattutto per quel che riguarda il futuro in panchina per la formazione neroverde, che ripartirà senza Roberto De Zerbi.

Il tecnico lombardo ha annunciato il suo addio agli emiliani dopo la fine di questa stagione. Per lui è sempre più probabile il passaggio allo Shakhtar Donetsk, società che gli offre un ricco contratto e la possibilità di confontarsi con la Champions League.

La società neroverde, così, sta iniziando a progettare il futuro sul piano tecnico. A partire dalla nuova guida tecnica, con il direttore sportivo Giovanni Carnevali che inizia a sondare le prime candidature. In primis quella di Vincenzo Italiano.

Italiano al Sassuolo, il tecnico lascerà lo Spezia

Il tecnico di origini tedesche ma trapiantato in Sicilia laserà quasi certamente lo Spezia dopo due annate bellissime: la prima con la storica promozione, la seconda con l’altrettanto storica salvezza. Per questo motivo, il suo ciclo in Liguria sembra essere finito.

Lo aspetta la nuova avventura alla guida del Sassuolo, con l’eredità di De Zerbi da raccogliere. E con lui potrebbero approdare in neroverde anche alcuni giocatori. Ma questa è un’altra storia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!