Verso Italia-Turchia: la verità su Verratti, provati Pessina e Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italia-Turchia probabili formazioni – Mancano due giorni alla sfida d’esordio tra Italia-Turchia, match inaugurale di Euro 2020. Ancora qualche dubbio per Roberto Mancini, il quale difficilmente riuscirà a recuperare Verratti per la sfida di venerdì sera.

Il centrocampista del PSG ha lavorato con il pallone ma, salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione in occasione del match di mercoledì contro la Svizzera. Al suo posto ballottaggio aperto tra Locatelli e Pessina, con il centrocampista atalantino pronto a insidiare il regista del Sassuolo.

Qualche dubbio anche per quel che riguarda il ruolo di esterno destro: Berardi resta in vantaggio su Chiesa, ma attenzione anche a Bernardeschi, provato da Mancini nell’ultimo allenamento azzurro.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Euro 2020, 1a giornata: tutti gli schieramenti delle 24 squadre

www.imagephotoagency.it

Italia-Turchia probabili formazioni: Pessina e Bernardeschi provati tra i titolari

Come accennato, Mancini ha provato Bernardeschi nell’undici titolare nel ruolo di esterno destro al fianco di Immobile e Insigne. Difficilmente, però, il centrocampista della Juventus riuscirà a vincere il ballottaggio a tre con Berardi e Chiesa.

Discorso diverso per Pessina: Mancini ha puntato su di lui nell’ultimo allenamento, affiancandolo a Jorginho e Barella. Un modo per consolidare gli schemi e tener pronti tutti allo stesso identico modo, ma la sensazione è che sarà Locatelli a sostituire Verratti nel match d’esordio di venerdì contro la Turchia.

Italia-Turchia probabili formazioni: così in campo venerdì 11 giugno, ore 21:00

ITALIA (4-3-3): G. Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Locatelli, Jorginho; Berardi, Immobile, Insigne.

Turchia (4-3-1-2): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yazichi, Tufan, Yokuslu; Calhanoglu; Burak Yilmaz, Karaman.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!