Italia-Turchia, Florenzi suona la carica: “Sto benissimo, siamo carichi, ma ecco i miei favoriti”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Florenzi, intervenuto a pochi giorni dalla sfida d’esordio dell’Italia contro la Turchia, ha colto l’occasione per suonare la carica in vista di Euro 2020. Il terzino è pronto a recitare una parte d’assoluto protagonista.

Il terzino della Roma, di ritorno dal prestito al PSG, ha amesso:Sto benissimo. Ieri ci siamo presi un giorno in più ma non ci sono infortuni o altro. Queste notti sono diverse da quelle di cinque anni fa, ma non vedo l’ora. Ho voglia di giocare questi Europei, dopo tanto tempo: ci stiamo preparando al meglio, siamo carichi per iniziare questa competizione“.

Florenzi ha poi aggiunto:Francia? Hanno il giocatore più forte del torneo, sì. L’ho visto tutto l’anno e lo so. Sono i favoriti, lo dice il Mondiale vinto, però voglio dire una cosa: vincere non è scontato e non è facile. Soprattutto in una competizione dove fanno la differenza i dettagli: può esserlo un calcio d’angolo o una giocata. Ci sono altre Nazionali forti che possono insidiarla ma ci siamo anche noi. Sarà dura, ci sono tante squadre pronte a darsi battaglia, speriamo di fare un buon Europeo”

Su Donnarumma:A Gigio nessuno deve dare consigli, la vita è la sua, il lavoro e le decisioni sono le sue. Sceglierà quello che penserà sia la cosa migliore per il suo futuro. Sul PSG posso dire che questo anno mi ha insegnato tante cose: sono entrato in uno spogliatoio di persone e personalità forti. Sono un giocatore migliore e so di essere un giocatore più forte”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!