VIDEO 📹 | Italia-Spagna, omaggio a Raffaella Carrà nel riscaldamento

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Italia-Spagna omaggio Raffaella Carrà – La semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna è iniziata con l’omaggio a Raffaella Carrà, artista amata e apprezzata in tutto il mondo ma soprattutto nei due paesi che si affrontano questa sera.

Era stato lo stesso presidente della FIGC Gravina ad anticipare questo ricordo avvenuto durante il riscaldamento prepartita: “La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà, donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia“.

Questa la nota ufficiale con cui la FIGC aveva comunicato il via libera da parte della Uefa per l’inserimento di A far l’amore comincia tu nella playlist del riscaldamento: “Amava il calcio ed era una grande tifosa della Nazionale Raffaella Carrà, vera e propria regina della televisione italiana morta ieri all’età di 78 anni. Per omaggiarla, la FIGC ha chiesto e ottenuto dalla UEFA di inserire nella playlist utilizzata per il riscaldamento prima della semifinale dell’Europeo con la Spagna ‘A far l’amore comincia tu’, una delle sue canzoni più amate e ballate“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!