Italia, gli Azzurri volano in finale: le parole di Mancini e Donnarumma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’Italia piega la Spagna dopo i calci di rigore e ottiene il pass per la finale di domenica in attesa di sapere chi affronterà tra Inghilterra e Danimarca. Nel dopo partita il ct Mancini ha manifestato tutta la sua gioia insieme a Donnarumma, protagonista in positivo nella lotteria dei rigori.

L’allenatore azzurro ha analizzato la partita contro la Spagna: “Questi sono i rigori. Partita durissima. La Spagna è una grande squadra, gioca benissimo. Noi abbiamo fatto una buona gara, non come al solito ma sapevamo che avremmo dovuto soffrire. Ci hanno messo in difficoltà all’inizio poi abbiamo trovato le coordinate giuste e non abbiamo rischiato più di tanto. E’ stata una partita durissima”.

“Le squadre di calcio attaccano e difendono. Abbiamo avuto occasioni per fare dei gol come loro. E’ stata una partita fra due grandi squadre. I meriti sono dei ragazzi ma non è ancora finita. Dobbiamo recuperare le forze che sono rimaste e giocarci la finale“.

www.imagephotoagency.it

Donnarumma dopo Italia-Spagna: il segreto sui rigori

Donnarumma, protagonista finora di un Euro 2020 impeccabile, esprime tutta la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: Sappiamo da dove siamo partiti e da dove sono partito io. In quel momento c’era tutto, sono in una finale dell’Europeo. Con la forza del gruppo ce l’abbiamo fatta. I portieri che mi hanno preceduto hanno fatto la storia in azzurro, ce la metterò tutta cercando di batterli.”

Sul momento dei calci di rigore: “Le emozioni non si possono descrivere, per la testa mi sta passando qualsiasi cosa. Me la godo con i compagni, e dedico la vittoria a Spinazzola. Con i preparatori guardiamo sempre tutto, ma poi c’è anche l’istinto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!