FLASH | Italia, suona l’allarme: nuove positività a due giorni dalla finale!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Tre giornalisti sono risultati positivi dopo il ciclo di tamponi post Italia-Spagna. Due sono rimasti a Londra, mentre un altro ha fatto ritorno a Coverciano a seguito della Nazionale.

Da qui l’allarme e la preoccupazione all’interno del ritiro azzurro. Non c’è il timore di un nuovo focolaio come accaduto nei giorni scorsi perchè i calciatori della Nazionale sono tutti vaccinati e soprattutto perchè non hanno mai avuto contatti esterni se non in conferenza stampa.

Trapela totale ottimismo a due giorni dalla finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra. Sono attese novità nel corso delle prossime ore.

Si attendono novità anche per quel che riguarda le dinamiche della conferenza stampa: il ritiro, ovviamente, è stato già sanificato come da prassi, ma giusto procedere con estrema cautela dopo i tre casi di positività dei tre giornalisti. Nonostante i tre addetti ai lavori non siano mai stati a contatto totalmente diretto con i calciatori e staff, giusto osservare le dinamiche del protocollo e della massima prudenza.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!