Italia, i pre-convocati per Euro 2020: che sorpresa in attacco!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Convocati Italia Euro 2020 – Roberto Mancini ha scelto i giocatori che sono in corsa per una maglia in vista di Euro 2020. Nei prossimi giorni ci sarà la scelta della rosa definitiva che prenderà parte alla competizione.

La più grande sorpresa è stata riservata dal ct, fresco di rinnovo fino al 2026, in attacco. Si tratta di Giacomo Raspadori, giovane attaccante classe 2000 che tanto bene ha fatto al Sassuolo.

Per il resto le scelte di Mancini sono abbastanza scontate in tutti i reparti.

I pre convocati dell’Italia per Euro 2020

Portieri: Cragno (Cagliari), Donnarumma G. (Milan), Meret (Napoli), Sirigu (Torino).

Difensori: Acerbi (Lazio), Bastoni (Inter), Biraghi (Fiorentina), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Di Lorenzo (Napoli), Florenzi (Psg), Lazzari (Lazio), Mancini (Roma), Spinazzola (Roma), Toloi (Atalanta).

Centrocampisti: Barella (Inter), Castrovilli (Fiorentina), Cristante (Roma), Locatelli (Sassuolo), Pellegrini (Roma), Pessina (Atalanta), Sensi (Inter), Verratti (Psg).

Attaccanti: Belotti (Torino), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Juventus), Chiesa (Juventus), Grifo (Friburgo), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Kean (Psg), Politano (Napoli), Raspadori (Sassuolo).

Italia, la tabella di marcia verso Euro 2020

Al momento il gruppo è composto da 33 giocatori ai quali vanno aggiunti anche Jorginho ed Emerson Palmieri, entrambi impegnati in finale di Champions League con la maglia del Chelsea.

Gli azzurri si raduneranno il prossimo 24 maggio presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Dopo tre giorni di allenamenti ci sarà la prima amichevole, alla Sardegna Arena di Cagliari contro San Marino.

Il 30 maggio sarà un’altra giornata importante, ovvero quella in cui Roberto Mancini sceglierà la rosa definitiva per Euro 2020. Con questi giocatori verrà affrontata la seconda amichevole, quella del 4 giugno a Bologna contro la Repubblica Ceca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!