📸 FOTO | Italia-Inghilterra, gli inglesi sono certi di vincere: spunta il messaggio in diretta tv!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

In Inghilterra non ci sono dubbi: sarà la formazione di Southgate a laurearsi Campione d’Europa e non l’Italia di Roberto Mancini. Tanto che il motto It’s coming home! che ha accompagnato i Tre Leoni fino alla finalissima, negli studi di Sky Sport Uk è diventato già It’s almost home.

Una scritta che campeggia alle spalle del post che Hayley McQueen, conduttrice di Sky Sport News, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e che mostra appunto quanto in Inghilterra siano sicuri della vittoria finale della propria nazionale.

Sotto il motto, modificato per l’occasione, un countdown segna i secondi che dividono i tifosi inglesi dal fischio d’inizio della sfida con l’Italia. Tanta sicurezza quindi in Inghilterra mentre in Italia si tende sempre ad avere un atteggiamento meno ottimista, ma solo per una questione scaramantica.

It’s coming home: ecco la risposta italiana

Il famoso motto inglese It’s coming home trae origine dalla canzone Three Lions (Football’s coming Home) che dal 1996 accompagna le gesta della nazionale inglese in ogni competizione.

La risposta italiana, in questi giorni, non si è fatta attendere tanto che giocando con le assonanze i tifosi azzurri hanno coniato It’s coming Rome. Per sapere quale delle due fazioni avrà ragione non resta che attendere il fischio finale di Italia-Inghilterra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!