Italia, sgambata con sconfitta ma Mancini può sorridere: recupera Pellegrini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Pellegrini – Si conclude una importante settimana per la nostra Nazionale, che prosegue nel viaggio di avvicinamento a Euro 2020. Gli azzurri, dopo la scelta della lista definitiva dei convocati, hanno sconfitto in amichevole la Repubblica Ceca.

I giocatori che non sono scesi in campo ieri sera hanno disputato una rapida sgambata a Coverciano contro la Nazionale Under 20, allenata da Alberto Bollini. La partita si è conclusa con il punteggio di 1-0 in favore dei più giovani in campo, grazie al gol di Cangiano.

Naturalmente per Roberto Mancini non era importante il risultato, ma la valutazione delle condizioni dei suoi giocatori a meno di una settimana dal debutto contro la Turchia.

LEGGI ANCHE: EURO 2020, I CONVOCATI DELLE 24 NAZIONALI

Infortunio Pellegrini, il romanista sta bene

Mancini ha potuto schierare oggi anche Lorenzo Pellegrini, le cui condizioni hanno indotto al forfait nell’amichevole di venerdì sera a Bologna. La lesione al flessore rimediata nelle ultime gare della stagione sembra essere pienamente superata.

Dopo la staffetta tra l’infortunato Sensi e il rientrante Pessina, dunque, l’unico giocatore ancora in dubbio per Italia-Turchia resta Marco Verratti. Il centrocampista del Psg, però, con ogni probabilità salterà la gara inaugurale.

LEGGI ANCHE: EURO 2020, IL CALENDARIO COMPLETO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!