Italia-Grecia, Mancini “rivoluziona” Bernardeschi: sarà svolta anche al Fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Tutto pronto per la sfida tra Italia-Grecia, match valido per le qualificazione ai prossimi Europei 2020. Mancini confermerà le indiscrezioni dei giorni scorsi, con Bernardeschi in vantaggio su Barella nel ruolo di mezz’ala sinistra. Un nuovo ruolo che potrebbe rilanciare il centrocampista della Juventus anche in chiave campionato e fantacalcio.

Italia Grecia potrebbe essere teatro della nuova rinascita del centrocampista della Juventus. Inizio di stagione decisamente complicato, figlio anche di una condizione fisica non esaltante. Bernardeschi ha alternato il doppio ruolo di esterno offensivo, al ruolo di trequartista, senza, però, particolari risultati positivi. Sarri ha ammesso che Bernardeschi potrebbe destreggiarsi al meglio anche nel ruolo di mezz’ala, nuovo ruolo che dal prossimo match della Nazionale potrebbe far trapelare importanti conferme.

www.imagephotoagency.it

Italia Grecia probabili formazioni: Mancini cambia ruolo a Bernardeschi

Italia (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi (Romagnoli), Spinazzola; Verratti, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile (Belotti), Insigne.

Grecia (4-2-3-1): Barkas, Bakakis, Manolas, Sokratis, Tsimikas; Samaris, Bouchalakis; Fetfatzidis, Vrousai, Masouras; Koulouris.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!